domenica, maggio 21, 2006

Paradiso e Inferno

Certo che la vita è strana, ci sono dei momenti bellissimi e dei momenti che ti tagliano le gambe, paradiso e inferno appunto. La cosa che mi ha sempre salvato è che i due momenti non si presentavano mai l’uno accanto all’altro, c’è sempre stato sia l’inferno che il paradiso nella mia vita ma in mezzo quasi sempre c’era il purgatorio.

Questa mattina presto il paradiso.
Lei e io abbracciati come mai prima, uno di quei momenti che mi rimangono impressi, il tempo che sempra non passare( e invece passa) e poi tutto d'un tratto è l'alba... ci salutiamo

E poi… l’inferno
Lei fraintende un tuo sms ( che doveva essere un messaggio divertente o meglio… credo… l’achool fa brutti scherzi…) mia madre cerca di uccidermi quando torno a casa alle 5 e mi tiene il muso tutto il giorno. L’inferno. Francamente del muso di mia madre chissenefrega ( prima o poi l’ira la sbolle ) quello che non digerisco è il fatto di aver litigato con Lei per una cazzata. Se solo quel sms non fosse mai partito, ma, come in tutte le cose, con il senno di poi molte cose le cambieremmo.
Il fatto è che mi dispiace da morire quello che è successo, mi sento male… anzi diciamola tutta… mi sento una merda. L’idea anche solo lontanissima di perderla mi fa impazzire. E forse per una volta nella mia vita una cosa chiara nella mia testa c’è: non la devo perdere.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page