mercoledì, aprile 19, 2006

E intanto i giorni passano...

E' da un po' che non scrivo devo dire più per pigriza che per il resto.

Il lavoro va, ho firmato il contratto e per ora sono in prova per 2 mesi poi dovrei passare a stipendio pieno. E diciamocelo francamente, il lavoro mi piace, ho trovato molta gente simpatica e è un lavoro che non mi pesa e in più sono l'amministratore della rete aziendale, cioè il capo, in pratica un tipo da tenersi buono altrimenti ti fa passare la voglia! :-)

Le vacanze sono finite, anche Pasqua è passata e come volevasi dimostrare fa bello i giorni che lavoro e i giorni che sono a casa fa brutto, ma che tempo di merda! Detto questo una Pasqua come tante... amici, parenti e un po' di relax.

Mi sono messo in testa di migliorare l'antifurto di casa e la cosa mi sta portado via un casino di tempo oltre molte energie ma lo faccio con passione perchè credo in una cosa soltanto... la sicurezza (soprattutto perchè abito in una casa isolata).

Tornando al lavoro il mio capo mi ha chiesto di interessarmi a linux. Devo dire che la cosa non mi dispiace anche se windows è troppo comodo (unico pregio...), bhè, mi sono detto, ho 21 anni sono giovane o imparo ora o non imparo più e nonostante qualche reticenza mi butto in questa avventura a capofitto. Se divento minimamente bravo ho il lavoro assicurato per un po' e vi giuro che la cosa non mi dispiace!

Questo è tutto... almeno per ora!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page