lunedì, marzo 13, 2006

Silvio Berlusconi VS Lucia Annunziata



Uno scontro con i fiocchi! :)

Francamente non mi è piaciuto per niente. Non per la mia convinzione politica, ma per il semplice fatto che uno\a che non ti lascia parlare a me da proprio sui nervi!
Che poi Berlusca ti annoi con le sue chiacchiere, snoccioli cifre esagerate e invierosimili questo è un al'tro discorso.
Una fattore base di un botta e risposta è il fatto che le due cose non si devono sovrapporre, ora sei io faccio una domanda per educazione ascolto la risposta ( per quanto sbagliata possa essere) e poi ribatto e così via.
In questo dibattito Berlusconi è stato interrotto 50 volte in 20 mins ( 3 volte al minuto). Se io fossi un elettore indeciso e vedessi questo programma oltre a non capirci niente non avrei preso una decisione sempre per il fatto che uno parlava sopra all'altro.
Per quanto riguarda l'Annunziata, secondo me, ha fatto una figura di cacca per il semplice fatto che se Berlusca gli stava sulle palle aveva solo da lasciarlo parlare e poi stroncargli le gambe.

Se al posto di berlusca ci fossi stato io me ne sarei andato molto prima.

1 Commenti:

Alle 5:22 PM , Blogger Gackeen ha detto...

Entrembi sono partiti prevenuti indubbiamente.
Certo una che in campagna elettorale chiede tutto tranne quello che interessa ai cittadini (chi se ne frega di Biagi e Santoro) e interrompe sempre....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page