mercoledì, marzo 22, 2006

La famiglia binaria

E' da qualche giono che lavoro all'exECL di San Michele Mondovì al reparto helpdesk e vi volevo far vedere la famiglia di server con cui faccio a pugni quasi sempre.

e allora iniziamo...

Ecco a voi il papà!


iServer IBM 400 series battezzato con la frase "se qualcuno lo brucia mi fa un piacere" dal mio capo reparto

Il resto della famiglia:

da destra a sinistra:

Quel ritaglio di monitor sulla destra è il figlio più grande ( e l'unico che lavora senza casini ) alias windows 2003 server

Il secondo è la mamma alias windows nt server che fa tuto bene, ma come ogni mamma è lento alla morte

Il terzo ( non il monitor bianco in mezzo detto anche soprammobile) è il figlio di mezzo che non so cosa faccia di preciso (credo che sia il server linux) e dato che non da problemi è quello che mi sta più simpatico

Il quarto è il figlio più giovane alias windows update server alias wsus è l'ultimo arrivato e per ora funziona ma non ci giureirei che continui ancora per molto.

E poi ultimo...

Il nonno!

alias server novell su token ring. E' talmete utile che nessuno lo sa usare e speriamo che non si pianti altrimti sono cazzi.

Poi c'è il morto

di cui però non ho nessuna foto ( in raltà si vede un po' nella prima foto è quel ritaglio in basso a destra). Lui era una vecchio server IBM iSeries400 ma ora è solo più una scatola vuota... in tutti i sensi!

2 Commenti:

Alle 3:46 PM , Blogger Gackeen ha detto...

come ti trovi al nuovo lavoro?

 
Alle 10:35 PM , Blogger Cristian ha detto...

Lo vuoi sapere? :) bene!!! anche se mi pagano poco (solo il rimborso spese per qualche mese) mi trovo bene e il bello è che mi diverto. Spero francamente di restarci un po e anche che presto mi aumentino la paga dato che non vivo per la gloria!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page