lunedì, marzo 27, 2006

Voglio compiere gli anni domani... dinuovo!

come perchè? ma per i regali ovvio!!! :D A sto punto vi chiederete cosa mi abbiano regalato a questo di compleaano se sono tanto ansioso di compierli ancora gli anni. Starete pensando sicuramente a qualcosa di costoso tipo... una macchina fotografica... nooooo!.... una ferrari!... nooooo!... una cosa costossissima!!! ... noooo!

Molto di più di tutto questo! Mi hanno regalato...

La maglia più bella del mondo!!!!



La tazza informatica!!! (che non c'è xkè non la trovo più ma posso farvi vedere cosa c'era dentro!)

Ragazzi CAT6 UTP mi bau bau micio micio!!!

2 Lampadine

da 40W

una specie di filo

che riflette la luce. Mi hanno detto che si mette sui cerchioni e mi hanno anche detto che se ti becca la pula sono cazzi :D

La carta igienica

5mtx120mm di... carta vetro!!! per un piacere maggiore!!!!:D

La fontana!

E' bellissima ... lo so ne vorreste una anche voi... :P

La chiavetta....

Bluetooth!

e poi la sorpresa della serata....

lei....


La molla dei miei sogni!!!!

Ragazzi che compleanno!!! GRAZIE A TUTTI!!!!

Bene, adesso rosicate pure!!!!!!!! :D

2 Commenti:

Alle 12:06 AM , Blogger Francesco ha detto...

La molla dei tuoi sogni? E che ci fai con quella molla? :-)

 
Alle 9:16 AM , Blogger Cristian ha detto...

Come cosa ci faccio! è utilissima :P Il giorno della cena per il mio compleanno abbiamo fatto il slto della corda(CAT6 UTP) con molla. Utilissima!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page