mercoledì, maggio 03, 2006

Basta, mi trasferisco!

Dove? In Spagna , più precisamente a Gandia (vicino Valencia). Un posto veramente bello, un ritmo di vita che mi piace moltissimo, bellezze locali di tutto rispetto, una cucina simile-italiana, un clima perfetto ( mi manche rebbe la neve lo so già!) e poi un particolare di tutto rispetto:


Ma come cavolo è possibile che siamo solo noi italiani a pagare il disel 1,212€ e invece in Spagna ( come in un qualsiasi altro posto europeo, anche in Francia!) la pagano meno. Da quando ho iniziato a tenere d'occhio quanto mi costa il pieno mi sono accorto che sto caro petrolio del kaiser mi fa spendere 6 euro di più al mese e se continua così la cosa andrà di male in peggio!

Vorrei sapere quando si decidono a far aprire le pompe di benzina anche hai supermercati così magari la benzina ci costa un po' meno e poi magari togliere qualche tassa.Per esempio quella che paghiamo dal 1912 per quel terremoto che nessuno più si ricorda!

1 Commenti:

Alle 4:36 PM , Blogger Francesco ha detto...

Ti farò sapere... vado qualche giorno a Valencia quest'estate. :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page