mercoledì, aprile 19, 2006

Se aveste

la macchina del tempo e potessi cambiare qualcosa cosa cambieresti?

Bhè bella domanda! me l'ha fatta una mia amica mentre guardavamo un film su italia uno qualche domenica fa.

Cosa cambiereste? Tutti i miei amici cambierebbero un sacco di cose ma io no. In questo periodo mi sento appagato, guardo indietro e vedo la mia vita, i miei sbagli, le mie cazzete, i momenti per cui vado fiero e quelli che vorrei dimenticare ma li terrei tutti. Posso dire che sono qui grazie a loro, che sono quello che sono ora grazie a tutti quei momenti della mia vita. Bhè in effetti una cosa per la quale tornerei indietro nel tempo c'è... ok partiamo!

Anno: 1986 Mese: agosto Giorno: 9
Luogo: Inghilterra Località: Knebworth Park

Nel 1986 avevo circa un anno e tre mesi e vi starete chiedendo cosa voglia cambiare, bhè della mia vita niente ma farei volentieri una capatina a Knebworth Park a vedere i Queen (quelli veri) per l'ultima volta, dicono sia stata una cosa speciale. In attesa della macchina del tempo aspetto che esca in DVD (speriamo bene)

E voi cambiereste qualcosa della vostra vita?

1 Commenti:

Alle 1:59 PM , Blogger Mario ha detto...

La sposterei semplicemente 20 anni indietro. E da Losanna a Londra... :-))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page