mercoledì, settembre 20, 2006

La mia juve in B

Ieri un bel 3-0 al Crotone che non sarà il Milan ma dopo la magra figura di Rimini non sapevo cosa aspettarmi. Quello che invece mi fa piacere è che ovunque andiamo (tranne in casa nostra) c'è il tutto esaurito. C'è l'ansia di andare a vedere la juve e i biglietti vanno a ruba, arriva la juve in città e tutta l'attenzione sportiva la catalizza lei... strano ed affascinante... Mi piacerebbe che in questo campionato tutte le partite (almeno quelle in trasferta) fossero da tutto esaurito... già mi immagino Napoli-Juve al San Paolo... ragazzi che spettacolo!

Per il resto ciò non toglie che sarà un campionato lunghissimo e che dovremmo lottare il doppio che in A per tornare su entro un anno.

5 Commenti:

Alle 3:23 PM , Blogger Mario ha detto...

Cri, avessi scritto questo post non tanto, ma diciamo pure solo una settimana fa questo commento avrebbe tutt'altro tono... :-)
Purtroppo quei fighettini in maglia azzurra nel giro di 3 giorni hanno rimediato due sane figure di merda a Piacenza e a Arezzo, per cui mi tocca stare zitto...
Cmq un Napoli-Juve al San Paolo c'è già stato, meno di un mese fa... ricordi??? :-PPPP

 
Alle 11:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Umpfff, Ggggghh, Rppptttt...
Ovvero mi sto tappando la bocca per non lasciare commenti riguardo la juve in B.
Ahah, ciao Nallo, sono troppo bravo :D

Vitto

 
Alle 3:32 PM , Blogger Cristian ha detto...

Si mi ricordo vagamente un Napoli-Juve... era il mio periodo di "lavoro lavoro solo lavoro" e se non sbaglio avete anche vinto ai rigori... ma forse stavo solo sognando :):):)

 
Alle 6:15 PM , Blogger Gackeen ha detto...

Pensate Juve-Napoli in B e chessò Catania-Messina in A. Roba da non credere.

 
Alle 11:26 AM , Blogger Mario ha detto...

Già... :-(
Ma non durerà in eterno!!! :-P

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page