martedì, settembre 05, 2006

Rieccomi

E' passato più di un mese dal mio ultimo post e di cose da raccontare ne ho parecchie, ma andiamo con ordine.

Le ferie putroppo non sono andate come mi aspettavo. Credevo di starmene tranquillo e invece ho iniziato con un tamponamento e ho finito con un lutto che mi ha costretto a tornare in fretta e furia. Nonostante questo non mi lamento più di tanto ma francamente speravo meglio, tutto qui.

Il lavoro continua come prima ma soprattuto più di prima!. Questo we mi sono fatto la bellezza di 30 ore di lavoro in ditta a causa di un server 2003 da installare e redere funzionante per ieri!. Ieri in compenso ho saltato pranzo e il telefono del ced era come impazzito, ogni 3 secondi c'era una telefonata nuova e un problema nuovo da risolvere. Il mio capo preso da compassione mi ha dato 2 giorni di ferie da fare a mia discrezione. Non so ancora quando li farò ma non tanto tardi.

Per ora è tutto ci ri rilegge tra poco!

1 Commenti:

Alle 5:51 PM , Blogger Francesco ha detto...

Bentornato!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page