mercoledì, luglio 12, 2006

Campioni del Mondo! alcuni giorni dopo...

Passata l'adrenalina mondiale ecco alcune stralci e commenti di come ho vissuto la finale.
Siccome sono scaramantico (soprattutto nel gioco del calcio) e siccome tutte le partite precedenti le ho viste a casa anche questa non fa eccezzione. La casa è quella di un mio amico dove avevamo già visto USA-Italia 1 -1. La tensione prepartita la stemperiamo con una partita a carte tanto che rischiamo di perderci l'inno d'Italia. Un fischio e via, la partita inizia. ... RIGORE "Ma noooo, si è buttato!" .... MATERAZZI GOOLLLLLL "Materazzi ma quanto ti voglio bene!" ... TONI traversa "Non è possibile ma che culo hanno sti francesi?!?" ... Intervallo... altra partita a carte ... secondo tempo... TONI GOOLLLLL, NO! era fuorigioco "@a#asdasd@#" ...Supplementari... Zidane ... Buffon C'E'! ... altro supplemtare Zidane di testa Materazzi c'è, Zidane espulso "Vergogna ben ti stà!" E poi i rigori la parte dove più ho sofferto. Ero con altre 2 mie amiche abbracciati e avvolti nella bandiera italiana, quando ha tiratoMaterazzi ho chiuso gli occhi, su Trezeguet ho esultato, quando è toccato a Grosso ho chiuso gli occhi non volevo vedere, avevo impresso il rigore sbagliato di Baggio nei mondiali del 94 ho aspettoato il boato... quei secondi mi sempravano infiniti a un certo punto..... OOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! We are the champions of the world!!!
Poi il carosello per la strada, vedere la coppa alzata dal Presidente, "Fratelli d'Italia" cantata a squalciagola, il bagno nella fontana, i giri sui carrelli della spesa, un tripudio di emozioni.
Non so perchè ma le mie vacanze in Francia di quest'estate si preannunciano veramente belle!!! :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page