giovedì, luglio 20, 2006

Una buffonata all'Italiana

Oggi, in un momento di pausa, ho letto un pezzo della sentenza della CAF poi sono arrivato a questo punto e ho smesso:

"Nella valutazione del materiale probatorio la Commissione si limiterà ad indicare quegli elementi di sicura valenza, che non si prestano ad interpretazioni equivoche, perché già solo dall'analisi di taluni fatti incontrovertibili emerge a chiare lettere ciò che era nella opinione di tutti coloro che gravitavano nel mondo del calcio, e cioè il condizionamento del settore arbitrale da parte della dirigenza della Juventus."

Allora, mi stanno prendendo per il culo ... no perchè se è così ditelo subito! Ci condannano perchè "emerge a chiare lettere ciò che era nella opinione di tutti coloro che gravitavano nel mondo del calcio" ehmmmm avrei una obbiezzione piccola piccola... LE PROVE!!! Voglio i fatti!!! ( e non mi dite che sono le intercettazioni perchè non ci credo dato che le nella sessa sentenza non c'è scritto che la juve viene condannata per quello che ha detto Moggi al telefono e comnuque non si menziona mai una cupola o quali partite sono state truccate!)
La cosa che mi lascia perplesso è la parola "incontrovertibili". Queste sono chiacchiere e le chiacchiere se non supportate da prove tangibili rimangono chiacchiere da bar sotto casa.

E' come se un tipo che ha toccato 6 culi venisse condannato per stupro.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page