lunedì, settembre 18, 2006

maicrosoftpuntocom

un bel grazie a maicrosoft per le belle prestazioni dei suoi sistemi operativi.
windows 2003 server: oggi si è piantato ( o meglio si è piantato sabato alle 8 ma caso strano io non c'ero) e altro caso strano lunedì nessuno mi ha avvertito così mi sono beccato i sarcazzi di tutti gli utenti

altro grazie al wga (windows genuine advantage) quello che dovrebbe beccare i codici di winxp fasulli....bene... l'unico codice che ha beccato è quello del mio capo che guarda caso ha un portatile con winxp originale!

evvai grazie microsoft!

4 Commenti:

Alle 12:22 PM , Blogger Gackeen ha detto...

Ti meravigli? Mica parliamo di MacOs!! :-)
L'unico s.o. Microzozz stabile era MsDos

 
Alle 1:48 PM , Blogger Cristian ha detto...

mah... io sto iniziando a dubitare anche di quello ! :)

 
Alle 12:07 PM , Blogger Gackeen ha detto...

su MacOs o DOS?

 
Alle 12:35 PM , Blogger Cristian ha detto...

su DOS!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page