lunedì, giugno 05, 2006

Una cosa che non ti aspetti...

Oggi sono andato da Euronix per comprare il regalo di compleanno a mio padre. Come tutte le volte entro e sistematicamente hanno cambiato l'ordine degli scaffali ( secondo me si divertono... non è mica possibile che ogni mese debbano cambiare il posto a qualcosa... mah...), comunque, mi aggiro in mezzo agli scaffali alla disperata ricerca del regalo (che non trovo) quando passo in mezzo al bancone con i CD. Non ci faccio molto caso dato che, di solito, non fanno per le mie tasche ( 20 € per un cd sono un furto!). Alla fine trovo il regalo e mi avvio alla cassa dall'altra parte del locale. Mentre cammino distrattamente ripasso nel reparto cd e il mio occhio cade su una copartina familiare. E' "Queen II"! Rimango un po' stupito, di solito ci sono solo i Greatest hits in vendita!. Tempo di guardarmi in giro e mi accorgo che c'è tutta la discografia in bella mostra ( tranne "A Kind of Magic" ... chissa perchè?)



Un'occhiata al prezzo e mi accorgo che sono tutti in offerta! da 8.99 a 13.99€! Cerco di trattenermi ma non ci riesco e esco con due album entrambi a 8.99 ( live in Wembley e Innuendo). Dato che ce ne sono ancora molti a basso costo mi sa che ci faccio un giro mooolto presto ;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page