lunedì, gennaio 23, 2006

Ma perchè non lo fai anche tu?

Questa era la domanda di mia madre riguardo le chat sul cell. Ma andiamo per ordine, iniziamo la storia come si deve, dall'inizio! :)

Domenica pomeriggio. Come ogni domenica si deve decidere sul da farsi, ma questa domenica tutto è già stabilito, si va a Savigliano a trovare Desy la nuova fiamma, conosciuta tramite chat, del mio amico Simone.

Come sempre prima di partire mia madre mi chiede dove andiamo e io gli spiego tutta la storia. Mia madre mi lascia parlare per un po' e poi mi fa:"Ma perchè non ti iscrivi anche tu a queste chat così ti trovi una ragazza?"

La mia risposta è stata:" La chat costa, e io penso che cercare una ragazza tramite chat sia una cosa che uno fa quando è disperato." Discussione chiusa.

Questo discorso di mia madre mi fa riflettere. Io non sono il tipo che dice devo avere la ragazza a tutti i costi, sono dell'idea che se una cosa deve accadere accade. Non per questo sto seduto in poltrona aspettando che le cose mi piovano addosso anzi, esco mi diverto conosco un buon numero di persone.

L'idea della ragazza "a tutti i costi" non fa per me, per ora sto bene così, un domani le cose cambieranno ma per ora voglio godermi gli amici, una delle cose più belle al mondo.

Altro punto fondamentale della questione, se devo conoscere gente nuova per ampliare il mio giro posso andare al pub, in disco ( anche se non è che mi piaccia tanto) e in tanti altri posti. Ma di certo non vado in chat, la considero una cosa per disperati per gente che non sa più che pesci pigliare.

Questa mia idea si è rafforzata dal fatto che le tre persone che Simone ha conosciuto tramite la chat si sono rivelate a dir poco diverse da come apparivano in foto ( una addirittura assomigliava ad un uomo!)

Che poi tra il resto il giro a Savigliano lo abbiamo fatto a vuoto, Desy non c'era, un buco nell'acqua!

2 Commenti:

Alle 2:41 PM , Blogger Francesco ha detto...

Hai ragione, e la dimostrazione è data dal fatto che la 'fiamma' del tuo amico non si è nemmeno fatta vedere... :)

 
Alle 12:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

le chat, soprattutto sul cell sono solo un modo per spillare soldi... e poi nn conosci affatto la gente, sarebbe un pò come prendere una per strada a caso e fissare un appuntamento..anzi no, quella lameno sai com'è fatta! :-)
Hai ragionissima, aborro sti metodi!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page