martedì, gennaio 03, 2006

Il 2006 inizia bene!

Il 2006 è iniziato con una botta di culo impressionante!

L'ultimo dell'anno ho parcheggiato la macchina da un mio amico, lungo la strada e siamo partiti per andare a festeggiare. L'indomani mi chiama il padre per dirmi che c'è stato un incidente un po' sopra casa sua , una macchina è sbandata, è uscita fuori strada e si è schiantata a un metro dalla mia adorata punto! Non c'è finita contro per una botta di culo, diciamolo!

Se il 2006 continua con questa fortuna si preannuncia un anno interessante ! :-D

2 Commenti:

Alle 1:22 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Bastardo!
Io ero parcheggiato a un metro dalla tua punto!

 
Alle 12:43 AM , Blogger the practical observer ha detto...

Che culo...mi sa che ti tocca comprarti un paio di jeans nuovi tanto grosso ce l'hai...ah, Alberto, scusa per la pacca alla tua macchina, ma ero impegnato...ehmm...al cellulare!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page