martedì, novembre 08, 2005

MTV Europe Music Awards 2005

Oggi finito "Mai Dire Lunedì" ho fatto un po' di sano zapping e dove capito? ma su MTV !

Devo premettere che non ho giudizi megativi nei confornti di MTV (almeno fino a oggi) diciamo che sono neutri.

Tornando a noi, cosa ci sarà mai di bello sulla TV "dei giovani"??? una bella replica degli Europe Music Awards 2005! mi soffermo un attimo e vedo Sasha Baron Cohen (alias Ali G) che saltella di qua e di là.

Mi soffermo ancora un attimo e mi accorgo che è vestito da Freddie Mercury stile Wembley 1986. A un certo punto si ferma e dice (circa):

"Ciao sono Freddie Mercury e sono morto di Aids!"sto scherzando, non sono Freddie, mi piacciono le donne, ma in compenso ho avuto 15 volte la gonorrea"

A questo punto il mio pollice cambia canale (e per questo lo ringrazio :-)

Ora che Freddie sia morto di AIDS questo è fuori discussione ma il modo in cui il tutto è stato presentato è di cattivo gusto . Sempra quasi che chi muore di questa malattia debba essere colpevolizzato, quasi come se avesse un marchio d'infamia. E francamente questa battuta poteva risparmiarsela.

Riporto anche qualche altra perla di Sasha Baron Cohen tratta dal sito di Repubblica.it

Sul bel palcoscenico del Pavilhao Atlantico dall'immenso sipario 45x35, Madonna ha anche ritrovato un vecchio compagno di avventura, quell'Ali G (lo chauffeur di "Music") che quest'anno ha presentato il megashow nelle vesti di Borat Sagdiyev, candido giornalista del Kazakistan che ha condito tutta la serata di gaffe (ha scambiato gli Mtv con l'Eurofestival, Madonna per un travestito, Coldplay per Green Day, si è infilato in una ridicola tutina alla Freddie Mercury) e battute irresistibili: "Ci ho messo 19 giorni ad arrivare, ho preso un aereo che andava a benzina vegetale. Mi sono fermato in Romania, mi hanno dato due polli, ma non so perché sono morti. Mio figlio invece sta arrivando a piedi, ha tredici anni e due mogli, ma è molto curioso di "penetrare" i segreti di una prostituta colombiana di nome Shakira".




No comment

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page