martedì, ottobre 25, 2005

Assistenza ASUS

Una settimana fà le ventole della ASUS Radeon 9800XT sono defunte e per un pelo non mi si fonde la scheda! Ma dico io una scheda video da più di 600 € che si rompe dopo neanche un anno di vita, ma che sfiga! Comunque non mi perdo d'animo e contatto il venditore che mi dice di contattare il centro asus (tramite teledono o email) e di fare una richiesta di RMA. Una cosa semplice semplice ma...
Come prima cosa scrivo una mail al supporto tecnico che ad oggi è rimasta senza risposta, non mi do per vinto e contatto l'assistenza di ASUS Italia al numero 199400089

Ecco come si è svolta la conversazione:

[voce registrata]
(voce tipo papera per di più velocizzata)"Salve benvenuto in ASUS Italy questa chiamata costa 12 cent/ min da fisso e la tua casa al seondo da mobile"(io naturalmente chiamavo da fisso! ;-)
"se resti in linea per 5 sec accetti il costo della chimata 5..4.. ..1"

"bla bla bla premi 2 per l'assistenza bla bla bla"

io premo 2 ma il centralino non lo prende , io riprovo ma non cel a faccio alla fine chiamo da mobile :-( e riesco a parlare (!!!) con un operatore

Io (I), Operatore (O)

[Sottofondo di musica da discoteca (truzza) a un volume altissimo ]

O:"Salve, mi dica"
I: "Salve io acquistato una Radeon 9800xt bla bla bla....[cut] e non funziona più"
O: "La deve mandare in assistenza!"

[Musica truzza sempre più alta]

I:"Scusi non la sento..."
O: "La deve mandare in assistenza!"
I:"Questo lo sapevo!"
O:"..e allora perchè chiama???"
I:"Per sapere come mandarla in assistenza"

[Musica a talmente alta che casa mia semprava una discoteca il sabato sera]

O:"...asfdfsdafrwefa....."
I:"Scusi non la sento..."
O:" ABBASSA STA MUSICA CHE NON SI CAPISCE UN C***O ! ! !"

[La musica torna a livelli accettabili]

O:"La deve rendere al suo rivenditore penserà a tutto lui"
I:"Grazie"

[La musica si rialza e io chiudo la telefonata]

Morale della favola, se volete ascoltarvi un po' di buona (ah ah ah ) musica chiamate l'assistenza di ASUS Italy li sapranno come aiutarvi!

Per ora la sceda resta da me domani (cioè oggi :-) la porto da Paolo (il rivenditore).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page