martedì, maggio 15, 2007

Il pescatore

Venerdì ero in macchina, una giornata splendida, calda ma ventilata allo stesso tempo. La radio mi accompagnava nel mio ritorno a casa quando a un certo punto inserisco il mio cd pieno zeppo di mp3. La prima canzone che ascolto è "Il pescatore" di Fabrizio De Andrè. L'avrò ascoltata un milione di volte tanto che mi piace ma oggi è diverso, la ascolto con altre orecchie come se fosse la prima volta in assoluto. E poi...

"...è già il rimpianto di un aprile
giocato all'ombra di un cortile."


Flash Back.
Una immagine nididissima mi riporta alla mia infanzia, avrò avuto 3/4 anni, sono nel cortile di casa mia vedo i miei che lavorano e mia nonna che cammina vicino casa... la sensazione di pace è assolta tutto sempra perfetto...


Ritorno in me... 
il tutto sarà durato mezzo secondo ma, senza dubbio, 
un mezzo secondo da ricordare!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page