sabato, novembre 19, 2005

Return of the Champions

Oggi il DVD Return of the Champions (Q+PR) è entrato in classifica e indovinate un po'...

è alla 4° posizione!

Ora, qui c'è qualcosa che non quadra. Girovagando su internet ho trovato molti commenti su questo DVD e tutti, ma proprio tutti, erano negativi.

Quindi se uno è coerente non dovrebbe comprare il CD\DVD dell'evento, ma la coerenza al giorno d'oggi è merce rara. Dopo che l'hanno criticato si sono accorti che sopra c'è il nome Queen, che l'ultimo live "recente" risale al 1986 e che la voglia di vedere Brian e Roger live in un concerto vero era troppa e quindi sono corsi a comprare il concerto.

Non mi dovrei più stupire di queste cose, erano già successe per le quattro date italiane. "No, non ci andrò.... i Queen sono morti il 24 novembre 1991... hanno sostituito Freddie con Paul Rodgers .... Freddie era i Queen... lo fanno solo per soldi.. ecc ecc"

Lo sappiamo tutti come è andata a finire 3 date su 4 Sold-Out!


Un po' di coerenza!

3 Commenti:

Alle 12:37 AM , Blogger Alex ha detto...

pensa che ho assistito al concerto con tutto il mio cuore, ma di cd e dvd non se ne parla, preferisco portare dentro di me il ricordo di quella fantastica serata e basta. Io per lo meno so stato coerente, tiè :-)

 
Alle 7:21 PM , Blogger the practical observer ha detto...

Beh, io sono fra quelli che: "No, non ci andrò.... i Queen sono morti il 24 novembre 1991... hanno sostituito Freddie con Paul Rodgers .... Freddie era i Queen... lo fanno solo per soldi.. ecc ecc".
E non sono andato al concerto.
E non ho preso il dvd/cd.
E avevo una copia di una delle date italiane ma l'ho buttata via :)

 
Alle 1:33 PM , Blogger Cristian ha detto...

Non sapete che emozione vedere il counter dei commenti che segnava 3!!!

Continuate così, almeno mi fate sentire la vostra presenza! :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page